La Yamaha R1 è tra le protagoniste delle competizioni superbike. I successi ottenuti nel WorldSBK® e in molti campionati nazionali in tutto il mondo sono biglietti da visita sufficienti. Ora puoi mettere le mani sulla R1 GYTR costruita appositamente per creare la tua moto da corsa pronta all'uso o customizzandola con l'ampia gamma di componenti GYTR® opzionali e il supporto degli esperti del mondo racing.
La R1 GYTR è dotata dello straordinario motore crossplane CP4 da 998 cc a 4 cilindri, erede diretto della moto da corsa M1 che ha vinto il MotoGP, ed è disponibile esclusivamente tramite i GYTR PRO SHOPS. La sua sequenza di scoppi irregolare offre una coppia lineare per prestazioni eccezionali e livelli elevati di trazione della ruota posteriore. A questo si aggiungono la sofisticata ECU programmabile GYTR, che ti spingere ancora di più fino alla bandiera a scacchi.
Sviluppata dal team Yamaha di tecnici professionisti del mondo racing, la nuova R1 GYTR è una superbike da pista completamente preparata, fornita in base alle specifiche da competizione, attraverso i GYTR PRO SHOPS. Dotata di un pacchetto smart di parti necessarie in pista e componenti che migliorano le prestazioni, questa moto da pista è pronta per portarti al livello successivo.